GIOVEDI 19 @ Moderat bari –  Si parte da un’imperdibile “college party”! Sarò ospite del Giovediamoci dove trasformerò il Moderat (C.so Vittorio Emanuele 97/101) in una classica radio college anni 90 passando tutte le hit dai green day ai blink 182, sum 41,redhotchilipeppers e tanti altri …. “Fatevi trasportare nella nostra casa , dove ne vedrete di tutti i colori. Fuori Jersey Jacket , Maglie da Football, gonne da Cheeerleader, e Torte di mele calde”

college party.jpg

SABATO 21 @ Demodè Club – SUPPARTY

Supparty è la prima festa in EUROPA fatta per chi ama e per chi pratica lo sport. Un omaggio ai grandi campioni e ai tifosi: i supporters!  Musica su tre piste ma sopratutto la diretta live social dal foyer con il progetto Demodè Channel! Una radio creata ad hoc per il Demodè che commenta e accompagna ogni serata e concerto del club… ci trovate live sulla pagina ufficiale del Demodè Club! … dopo il bagno di folla dei primi due appuntamenti vi aspettiamo sabato 21 per il supparty!!

supparty.jpg

DOMENICA 22 @ MUDRUN Masseria Chinunno Cassano ore 9,30

l Mud Run off road party 21/22 ottobre – 017, è una festa dal sapore vintage e delle motorette in stile scrambler – regolarità ,aperta a tutti anche a coloro che non vanno in moto ma vogliono passare una weekend diverso!!!
Immersi nella natura selvaggia della Masseria Chinunno tra rock n roll, hamburger giganti, concessionarie moto, prove di abilità con i mitici cinquantini trasformati in stile cross con ovale stile flat track…e ancora, sprint race,expo moto, customizer.

mudrun.jpg

DOMENICA 22 @ MUSIC HISTORY TOUR JOY’S Pub Bari

Continuano gli appuntamenti imperdibili del MHT!!! Questa settimana scopriremo chi c’era in classifica in Italia nei primi anni 80! Quali erano gli artisti italiani più in auge e più suonati dalle radio! Ovviamente tutto in video, commentato in diretta tra aneddoti e piccole storie di costume!  MHT al Joys Pub in corso Sonnino 118/d

mht.jpg

 

Annunci