Sabato 27 maggio presso il Mood Beach di Torre Quetta a Bari, nuovo punto d’incontro dell’estate barese, si svolgerà una maratona su vinile! Un djset speciale a partire dalle 12! Sarò in buona compagnia con tantissimi amici, appassionati e collezionisti! Buon ascolto!

MOODSTOCK

“Il titolo ci riporta facilmente al famoso concerto!
Il Mood di Torre Quetta è lieto di presentare una giornata ispirata al festival Woodstock del 1969, riconosciuto anche come An Aquarian Exposition.
Definito un festival “free” , il grande concerto rock conserva ancora oggi una grande importanza in termini simbolici per il cambiamento del costume, per la voglia di musica e per lo stare insieme.
il mood allestisce per la speciale giornata una “consolle free” di giradischi (e cd) per fare un viaggio tra la buona musica e il bel tempo, in riva al mare insieme a numerosi dj, collezionisti e appassionati di musica.
Se sai manovrare un mixer o vuoi semplicemente fornire il tuo contributo (musicale e non) puoi farlo !
porta con te il tuo disco !
Mood – Torre Quetta beach – sabato 27 maggio dalle 12 alle 00.00
(in caso di condizioni meteorologiche ostiche l’evento sarà spostato al sabato successivo)
Vinile usato, delicatessen, buona musica e bel tempo ti aspettano per una giornata veramente piacevole !!
a curare la selezione musicale ci sono : Carlo Chicco, Piero Rossiello, Pino Brizzi, Alberto Totire, Claudio Petruzzelli, Francesco Caiaffa, Gigi Fantozzi , Terry Taliento, Giovanni Verini Supplizi,Enrico Godini, Danilo Delle Noci, Paul Giose Baldassarri, Giando Ostuni, Vincenzo Sisto e poi ….work in progress…
Contatti: 3389650129″

Annunci