IN CONCERTO IN ITALIA IL 17 LUGLIO 2017 – MONZA – IDAYS FESTIVAL !!

Dopo aver fatto uscire uno degli album più attesi del 2016, nominato ai Grammy band pop-punk, blink-182, venerdi 19 maggio è in uscita  la loro edizione deluxe di “California”. L’album deluxe include 11 nuove canzoni e una versione acustica di Bored to Death, oltre all’album originale.

“Volevamo fare più musica così siamo saltati di nuovo in studio. E ‘iniziato tutto con  3 o 4 canzoni, ma abbiamo finito con 12 ed  eravamo tutti entusiasti.” – Travis Barker

Il trio in vetta alle classifiche del Regno Unito (il loro primo UK # 1) e classifica Billboard 200 con  “California”,  ha debuttato al numero uno. Due canzoni dell’album, Bored to Death e “She’s out of her mind” sono state  il numero uno nelle radio alternative rock negli Stati Uniti. La band ha finito con successo il loro tour estivo tutto sold out nelle arene  negli States e continuerà per tutto il 2017 sia negli Stati Uniti, Regno Unito ed Europa.

Dal loro esordio  venticinque anni fa, quando hanno iniziato a suonare in un garage di San Diego, ‘blink-182’ hanno venduto oltre cinquanta milioni di album in tutto il mondo e hanno scosso il pubblico da Adelaide a Zurigo diventando una rock band generazionale. Ora con Matt Skiba (di Alkaline Trio) che si unisce ‘blink-182’, come cantante / chitarrista, il gruppo inizia un nuovo capitolo.

Annunci