SZIGET FESTIVAL 2018

Dal 10 agosto sarò la voce italiana che commenterà ogni giorno, in diretta social, il noto festival internazionale!!! 

————————————————————————————————————————————-

Sziget Festival 2018: Riparte un appuntamento imperdibile nel calendario dei festival europei più ambiti

Il giornalista Carlo Chicco sarà la voce italiana che commenterà ogni giorno, in diretta social, il noto festival internazionale

Lo Sziget Festival, in programma dall’8 al 14 agosto a Budapest è arrivato alla sua 27esima edizione ed è considerato il più grande festival d’Europa, ospitato nell’isola di Obuda, in mezzo al Danubio ungherese. Musica concerti, teatro, spettacoli di vario tipo, l’area presenta più di 34 venue, un campeggio interno, aree relax, food, giostre, sport e tanto sano divertimento per tutte le età. Rappresenta una vera e propria vacanza, all’insegna della buona musica ed un ottima vetrina per tutti gli artisti che vi partecipano.

La line-up di quest’anno è come sempre ricca di ospiti illustri, come per esempio i Gorrilaz di Damon Albarn, il grande Kendrick Lamar, o Liam Gallagher degli Oasis, gli Arctic Monkeys, con grande attesa sia per le nuove promesse che peri big consolidati: musica 24 ore su 24 o quasi!

Anche l’Italia avrà, come di consueto, il suo spazio nel festival, con un palco dedicato, il Litgh Stage, ma anche l’apparizione di artisti di richiamo sull’European Stage, come nel caso di Motta, la rivelazione italiana 2018, che dopo il suo secondo premio Tenco calcherà anche questo prestigioso palco internazionale. Il Light Stage vedrà i live di artisti della scena indipendente italiana come Galeffi, l’acclamato Willie PeyoteGommaGio EvanJoan ThieleLIMGiunglaEspana Circo EsteSiberia, The Pier e gli Andead di Andre Rock già voce di Virgin Radio.

Ogni giorno dalle 16,30 sui canali social (fb / sito web) del festival e quindi anche sulla pagina Facebook italiana dello Sziget, il giornalista musicale Carlo Chicco commenterà in diretta il festival, con tutti i protagonisti italiani che di volta in volta saliranno sul palco. Impressioni, emozioni, interviste da un festival unico e assolutamente da non perdere. Un villaggio musicale che ha raggiunto anche le 500mila presenze. Le dirette partiranno il 10 agosto per terminare con la chiusura della kermesse il 14.

La diretta andrà sui canali internazionali del festival ma soprattutto su www.facebook.com/SzigetFestivalItalia/

Buona visione

sziget fest 2018

Annunci