Quest’anno avrò il piacere di condurre al Medimex la finale del Sziget & Home Sound Fest 2018!

Le selezioni italiane per suonare al Sziget Festival di Budapest e all’Home Festival di Treviso sono giunte alla serata finale che si terrà l’8 giugno all’interno nel Medimex 2018.

Si contenderanno il premio 4 band già vincitrici delle semifinali che si sono tenute a Bari (Garage Sound), Firenze (Jazz Club Firenze), Torino POP ex Lavanderie Ramone) e Treviso (Home Rock Bar).

 

Questa presentazione richiede JavaScript.

Saranno quindi di scena durante la serata finale i: Blurango provenienti da Bologna, Elius Inferno & The Magic Octagram la band composta da musicisti di Taranto e Firenze, The Charlestones di Trieste e I Vanarin di Bergamo. Special Guest grazie al contributo di Hangfoglaló Program: Middlemist Red da Budapest!

 

In giuria sono stati già confermati: Lelle Buzás (giornalista musicale di Budapest), Aron Farkas (Sziget Festival), Amedeo Lombardi (Home Festival), Ettore Folliero (Alternativa Events).

Il Sziget & Home Sound Fest 2018 è giunto alla 15/a ed è una produzione de L’Alternativa Events in collaborazione con Sziget Festival e Home Festival. Partner ufficiale: BPM Concerti.