L’invasione dei White walkers nell’Halloween del Demodè

Martedì 31 ottobre al Demodè Club di Modugno (Ba) si terrà “White walker night”, il party di Halloween, per il quale il locale sarà completamente trasformato con scenografie ed effetti speciali, in modo da offrire al pubblico non solo un’occasione per divertirsi ballando, ma anche ammirando un vero e proprio spettacolo con ballerini e performer diretti da Sara Bucci, coreografa del club.

Stiamo cercando di creare spettacoli – ha spiegato la coreografa – che portino l’arte in discoteca evidenziando il lato artistico di ogni figurante. Noi proponiamo coreografie di una decina di minuti l’una, con un corpo di ballo formato da professionisti, la maggior parte dei quali sono insegnanti”.

Le zucche e le solite streghe lasceranno spazio a zombie ed esseri soprannaturali dalla pelle livida come alabastro e gli occhi azzurro intenso, per un evento speciale ispirato alla nota serie televisiva americana “The Game of Thrones”, in Italia “Il trono di spade”. Questa racconta le avventure di vari personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale e da quello Orientale. Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate, i “white walkers” e fa emergere forze oscure e magiche.

Coreografie Demodè (1).jpg

Per Halloween ci saranno dei vampiri completamente bianchi. Passeremo da uno stile gotico, dove utilizzeremo le punte e gli scatti, al classico stile di ‘thriller’, caratteristico brano a sfondo horror di Michael Jackson”.

Come sempre l’offerta artistica e musicale sarà variegata. Lo show della “White walker night”, si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno i dj della “Bari Hip Hop Metro”, ovvero Shogun e Mista P, terzo classificato del campionato italiano “Redbull 3style”, spettacolare competizione a suon di scratch, beat-juggling, cutting e tutte le tecniche dell’arte del deejaying. Esternamente saranno proposte le selezioni dei dj del team “International love party” e nella vistosa e appariscente postazione radio Marco Greco e Carlo Chicco, condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta sui canali social del club.

 

 

Demodè Club– Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 23:00