il Cube Festival finalmente è tornato! Appuntamento fisso dell’estate salentina, una scelta obbligata per chi ama la buona musica. Il salento,  meta ormai consolidata dell’estate italiana, è meta indiscussa per tutti quelli che vogliono passare un’estate a suon di musica. Il salento come sempre offre oltre al bellissimo mare una serie di iniziative tra disco club, concerti, manifestazioni e tutto quello che serve per rendere una vacanza indimenticabile.  Ma per le scelte artistiche e per la qualità delle serate la tappa fissa è sempre stata quella del Cube Festival!!!

Il 13 e 14 agosto 2017 torna il festival più atteso dell’estate salentina con i due cantautori più acclamati del 2017 in due live show da non perdere.

Samuel e Brunori Sas saranno protagonisti di due concerti imperdibili nella Pyrex Arena del Guendalina (Santa Cesarea Terme, Lecce).

13/8: Samuel
Uno dei grandi protagonisti delle precedenti edizioni del Cube Festival (con i Motel Connection nel 2009 e con i Subsonica nel 2011, 2012 e 2015) torna in Salento per la prima volta da solista con il tour che accompagna l’album di esordio “Il codice della bellezza”.

14/8: Brunori Sas
Per la notte che precede il Ferragosto, arriva alla Pyrex Arena del Guendalina l’autentica rivelazione dell’anno: Brunori Sas. Dopo un tour invernale e primaverile da “tutto esaurito”, la data del Cube Festival rappresenta un appuntamento da non mancare nell’estate 2017.

Biglietto d’ingresso per le singole date: 22,00 € + prev.

In vendita ORA sul circuito Bookingshow

Annunci