Eccoci dopo il weekend di Pasqua ad affrontare una nuova settimana di eventi…

SABATO 22 aprile – Fix It Live: “Supersonic – solo musica anni 90″. Siamo Fieri di presentarvi la prima puntata di SUPERSONIC, il nuovo format completamente legato alle sonorita’ anni 90 . Vi catapulteremo in un fiume di ricordi con un piccolo Show di Musica e Video a Cura di Carlo Chicco e Giova Vj. Fix It Live in via Quarto a bari. Ingresso libero.

DOMENICA 23 aprile – Joy’s Pub: MUSIC HISTORY TOUR. Continua la storia degli “Anni 90” (è la settimana dei 90 questa!) riprendendo dal 1995 da dove avevamo lasciato nell’ultimo appuntamento. Tutti i protagonisti raccontati e commentati dal vivo con carlo chicco e marco protano, i video e le curiosità. Diretta streaming sulla pagina del Joy’s. Ingresso libero. (E’ preferibile prenotare) Joys Pub C.so Sonnino Bari

LUNEDI 24 aprile – Teatro Kismet Bari: FINALE REGIONALE AREZZO WAVE. Dopo essersi svolte tutte le selezioni provinciali in terra di Puglia ogni provincia porterà il suo rappresentante musicale alla finale!
La finale regionale per il concorso Arezzo Wave si terrà il 24 aprile presso il Teatro Kismet di Bari. Sei le band in scaletta: Chroma Drama (Foggia), Marco Schnabl (Taranto), Midihands (Bari), Mistura Louca (Lecce), Morrigan (Brindisi), The Big Souht Market (BAT)
La band vincitrice rappresenterà la Puglia il 23 e 24 giugno a Milano, la nuova location dove, in collaborazione con la DOC Servizi, si terrà la nuova edizione del festival toscano.
Alla fine delle selezioni live ci sarà anche tempo per una incredibile sorpresa on stage!! 

Annunci