Lobello Records e Masseria Ospitale vi invitano alla pasquetta più freak del Salento. Da oltre dieci anni un punto di riferimento per chi vuole trascorrere il lunedì di pasqua in maniera alternativa, a pochi km da Lecce e dal mare, circondati dai campi fioriti della Masseria.

El Pasquettone ha sempre ospitato tanti artisti miscelando le nostre produzioni locali con quelle internazionali. Band appena formate insieme a nomi sacri della musica alternativa come Mike Joyce degli Smiths o Dave Rowentree dei Blur.

Stili e ritmi differenti dal folk al rock n roll, dall’indie al blues, dallo sperimentale al pop. Scegliendo l’originalità e la qualità come minimo comune denominatore tra le band e i dj.

Il tutto è stato sempre condito dai buonissimi piatti della Masseria che offre un servizio ristorante e fast food (si fa per dire) per tutta la giornata. Quindi parmigiane con due “g”, opzioni vegane, panini con capocollo, salsiccia, insalate, dolci etc…comunque non è un buon giorno per iniziare la dieta. I bambini sono i benvenuti nell’atmosfera woodstockiana e le porte si aprono alle 12:00 per chiudersi alle 24:00 con gli irriducibili del dance floor.

Chris Geddes textless opt.jpg

La line up è super anche quest’anno :

DJ SET

-CHRIS GEDDES dei mitici BELLE AND SEBASTIAN

-Lobello Records family: Tobia Lamare+Sonda+
MasterCrash+Frank Lucignolo

– CARLO CHICCO (BA) / CIRO MERODE – SABRINA MOREA (Villanova Taranto)

LIVE

The KALWEIT PROJECT (u.s.a./ita) alternative blues

MENIC one man blues band (u.s.a.)

TOBIA LAMARE AND 54SONGS BAND (soul surf rock)

THE STRING STRANGLERS country punk (Svizzera)

DEAD WITH MUSH ROOMS psycho freak

MAGGGIORE / ENRICO MARTELLO (cantautorato)

Pasquale Ametrano è sempre la nostra guida e l’ingresso è sempre gratis per chi arriva in Alfasud! Stay Tuned! Stay rock n roll! Stay Pasquettone!