La vigilia di San Patrizio è con i “Caora Dhubh” feat Marco Fabbri in concerto in piazza al Joy’s Pub (c.so Sonnino, 118/d – Bari).
I Caora Dhubh sono un “collettivo aperto” di musicisti nato spontaneamente dalla frequentazione delle ormai consolidate “Irish Music session” in vari locali Pugliesi. La comune passione ha portato i musicisti componenti il gruppo a suonare stabilmente insieme.
Il repertorio proposto in concerto, quasi interamente strumentale, è composto da musica tradizionale Irlandese (Reels, Jigs, Hornpipes e Airs) fedelmente proposta ed arricchita dall’interpretazione personale.
Arricchito dalla presenza di Marco Fabbri, violinista affermato e riconosciuto di musica irlandese e non solo, sarà un concerto da ascoltare e da ballare.
Alle 23.30 il concerto si cocluderà con la NOTTE DEI FUOCHI VERDI, fiaccolata inaugurale del St. Patrick’s Day.
Caora Dhubh
mercoledi 15 – Birroteca Puglia Taranto
giovedi 16 – Joys Pub Bari
venerdi 17 – Pecora Nera Cassano delle Murge (Ba)
sabato 18 – Villanova Pulsano (Ta)