Parte il mio “pub crawling” in giro per la Puglia! Questa puntata zero è stata girata al Kambusa Rock Bari di Monopoli in provincia di Bari. Insieme con uno dei responsabili ,Antonio Madreperla (un saluto a Luigi Spalluto, “il socio”di Antonio!) abbiamo tracciato il profilo di questo punto di ritrovo non soltanto per la gioventù monopolitana.  (ps nella  prossima puntata terrò il microfono più lontano! )

Il motto  ufficiale del locale è “Stop all’Ansia” ma dopo questa intervista aggiungerei anche “sofistichiamo la semplicità“! Buona visione!

Il pub crawl,  come la tradizione inglese vuole , è l’azione di una o più persone di bere alcolici in diversi pub nell’arco di una sola serata, solitamente muovendosi da un pub all’altro a piedi.  Pub Crawl è anche  un nuovo programma video condotto da Carlo Chicco  e come vuole la tradizione inglese (senza bere però!) è un tour alla scoperta dei pub e dei locali pugliesi! Piccole pillole dedicate,  per scoprire e raccontare la movida pugliese, la cultura, gli eventi, le curiosità e le stranezze!

Post-produzione Paola Pagone.

Informazioni/contatti per interviste: carlochiccoradio@gmail.com

Annunci